Fulton medicinali S.p.A. fa parte di Nine Trees Group S.p.A., importante gruppo italiano che opera nell’ambito della produzione di principi attivi e intermedi per l’industria farmaceutica mondiale.

Le aziende del Gruppo sono:

ALYON INC

ALYON INC (USA), precedentemente Lugano Laboratories LLC, è stata costituita nel novembre 2014. Società interamente controllata da Fulton medicinali S.p.A., Alyon si dedica alle operazioni commerciali ed allo sviluppo del business in USA.

411 Hackensack Avenue
Suite 503A
Hackensack, NJ 07601
US

Phone: (201) 957-1020
Fax: (201) 957-1030
e-mail: alyon@alyonhealthcare.com

ANEMOCYTE

ANEMOCYTE (Italia), è una Biotech Manufacturing Organization (BMO) attiva nel campo della Terapia Cellulare e Genica (CGT) che affronta in modo proattivo le necessità e le sfide di tale industria proponendosi come one stop shop per soluzioni e innovazioni di processo e prodotto.

Le competenze e la professionalità dell’azienda nascono:

  • da una ultradecennale esperienza in produzioni GMP per CGT e farmaci biologici;
  • da una tradizione di sviluppo e produzione di Principi Attivi (API) per l’industria farmaceutica mondiale (Nine Trees Group S.p.A.) iniziata negli anni ’50 del secolo scorso.

Anemocyte in breve:

  • Sviluppo di processo e produzioni GMP (cellule somatiche o modificate con metodi non virali) e plasmidi in High-Quality per la produzione di vettori virali;
  • Project 2020: espansione della capacità produttiva fino a scale commerciali e utilizzo dei vettori virali per CGT;
  • Final Filling, finishing e liofilizzazione per lotti clinici (fase I-III);
  • Analisi Big Data nell’ambito CGT.

BRENTA

BRENTA (Italia), sviluppa piattaforme tecnologiche orientate alla ricerca nei settori della scienza farmaceutica e dei materiali.

DELMAR

DELMAR (Canada), acquisita dalla Nine Trees Group S.p.A. nel 2012, è un sito strategico del mercato americano impegnato nella produzione di intermedi e principi attivi farmaceutici.

FIS

FIS (Fabbrica Italiana Sintetici) è leader in Europa nella produzione conto terzi (CDMO) di Principi Attivi (API) ed Intermedi. Grazie ad un sistema di gestione della qualità integrato con le capacità di ricerca e sviluppo e le tecnologie, FIS rappresenta un partner affidabile, con una pluridecennale esperienza che riguarda la produzione di Principi Attivi (API) e Intermedi dalla fase di sviluppo fino alla produzione commerciale.