
FULTON aumenta la capacità produttiva
Maggio 13, 2025Investendo nella realizzazione di una terza linea di produzione completamente automatizzata, Fulton aumenterà la capacità produttiva annuale di 60 milioni di supposte/ovuli a partire dal 2026.
Fulton Medicinali, annuncia l’introduzione della terza linea di produzione per supposte ed ovuli. Un passo importante per soddisfare la crescente domanda in un mercato in espansione. Questa nuova linea produttiva, progettata con tecnologie all’avanguardia, segna un altro traguardo significativo per l’azienda nella sua continua missione di innovazione e di cura delle esigenze terapeutiche dei pazienti.
Fulton Medicinali integrerà nella sua produzione un impianto altamente automatizzato, capace di ridurre il consumo di energia e migliorare l’efficienza del processo produttivo. La nuova linea è progettata per rispondere rapidamente alle esigenze del mercato, garantendo al contempo un elevato standard di qualità e sicurezza e permetterà all’azienda di incrementare la sua capacità di produttiva di 60 milioni di supposte/ovuli dal 2026. L’azienda non si ferma qui: l’introduzione della terza linea produttiva è solo l’inizio di un piano di espansione che includerà anche nuovi sviluppi in ambito di ricerca e produzione.